- IN ARRIVO

Ape Virginia My Way by Azhad’s Elixirs aroma concentrato. Un aroma tabaccoso che racchiude il sapore della dolce Virginia Italiana con le noti di miele millefiori e una punta di limone fresco. L' aroma concentrato da 10ml in flacone di vetro con contagocce e tappo a prova di bambino è ideato appositamente per tutti gli amanti dei gusti dolci e morbidi.
Gli aromi sono prodotti che non devono essere utilizzati tali e quali, ma devono necessariamente esse diluiti con una base con o senza nicotina.
Miele millefiori, dolce virginia italiano e una punta di limone, per ritrovare nello svapo l’arte perduta del rodaggio di una nuova pipa, in cui il miele protegge il legno dal calore del tabacco e da, per quelle prime fumate, un aroma ed un gusto impossibile da ritrovare nel lento fumo. Un aroma dolce e speziato, caldo e pieno, in cui l’equilibrio e il fattore principe: ogni singolo ingrediente è distinto ed al contempo mescolato.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI AZHAD’S ELIXIRS MY WAY APE VIRGINIA |
|
Gusto | Miele millefiori + Virginia + Limone |
Contenuto | 10ml |
Capacità del flacone | 10ml |
Tipo di flacone | Di vetro con contagocce e tappo a prova di bambino |
Made in | Italy |
Diluizione Suggerita | 10% |
Tempo di maturazione consigliato | Min. 7 giorni |