- IN ARRIVO

L'atomizzatore / cartuccia PnP by VooPoo monta tutte le resistenze PnP, anche la PnP RBA e può essere usato come la cartuccia di ricambio per VooPoo Drag X e Drag S kit o come l'atomizzatore per tutte le batterie con l'attacco 510.
Tipo di prodotto | Atomizzatore / Cartuccia
PnP è un tank robusto, fatto di PCTG. Ha un diametro di 26mm ed è compatibile con tutte le mod con l'attacco 510 e con Drag X e Drag S kit. La ricarica del liquido è veramente facile. Dopo aver svitato l’atomizzatore dalla batteria bisogna capovolgerlo e separare le due parti. Alla fine basta versare il liquido lungo le pareti dell’serbatoio. L'atomizzatore ha l'afflusso d'aria regolabile e monta tutte le PnP coil, ciò lo rende ideale per sia tiri in guancia che tiri diretti di polmoni.
In vendita online su SvapoLoco: Uno dei migliori distributori sigarette elettroniche VooPoo Vape.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI VOOPOO PNP ATOMIZZATORE - 4.5ML |
|
Dimensioni | 50mm x 26mm |
Diametro | 26mm |
Materiale | PCTG |
Peso | 36g |
ATOMIZZATORE |
|
Capacità di liquido | 4.5ml |
Resistenza Sostituibile | Sì |
Resistenza Rigenerabile | No |
Resistenza | 0.3/ 0.15ohm |
Attacco | 510 |
Drip tip | Sì (non sostituibile) |
Modi di Svapare | Tiro in Guancia MTL e Tiro di Polmoni DTL |
Difficoltà
Medio.
Ricarica del liquido
Svitare l’atomizzatore dalla batteria. Capovolgerlo e staccare la parte superiore (connessione magnetica). Versare il liquido lungo il vetro dell’atomizzatore. Far cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo utilizzo per evitare bruciature a secco.
Regolazione dell’afflusso dell’aria
Ruotare l’anello sulla base dell’atomizzatore in senso orario o antiorario per regolare l’afflusso d’aria.
Sostituzione della testina (resistenza)
Svitare l’atomizzatore dalla batteria. Estrarre la parte superiore (connessione magnetica) ed estrarre le testine. Inserire le nuove testine, si consiglia di far cadere qualche goccia di liquido sulla resistenza per evitare il sapore di bruciato.
Nota
Gli atomizzatori una volta utilizzati non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivi igienico sanitari.
1× PnP Pod Tank / pod
1× PnP-VM1 0.3ohm
1× PnP-VM6 0.15ohm
1 x Manuale d'uso
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Potrebbe anche piacerti