0861 - n.01 - Kiwano, Pesca, Melograno, Arancia - Vapeshot 20ml
search
  • 0861 - n.01 - Kiwano, Pesca, Melograno, Arancia - Vapeshot 20ml

0861 - n.01 - Kiwano, Pesca, Melograno, Arancia - Vapeshot 20ml

12,90 €
Tasse incluse

Un mix di frutta dove le acidità del Kiwano e del Melograno si sposano perfettamente con la dolcezza di una Pesca bianca e di un'Arancia sanguinella, per creare un aroma adatto ad uno svapo All-day.

Il liquido deve essere completato con Glicerina e/o basette nicotizzate come da tabella in descrizione:

Acquista QUI Glicerina Vegetale

Acquista QUI Nicotina

Quantità

Questo prodotto può essere acquistato con COD

0861 - n.01

Un mix di frutta dove le acidità del Kiwano e del Melograno si sposano perfettamente con la dolcezza di una Pesca bianca e di un'Arancia sanguinella, per creare un aroma adatto ad uno svapo All-day.

0861 – Il Brand 

La nuova linea 0861 – targata ToB – è una chiamata di gusto per lo svapatore che ricerca un sapore autentico, unico e fresco. 0861 è il frutto di una ricerca di ingredienti esotici, raffinati volti a superare le aspettative di chi non vuole fermarsi al semplice atto di vaporizzare – ma vuole scoprire l’essenza e le esperienze che solo i prodotti 0861 possono suscitare.

La nuova linea 0861 è pensata per chi non si accontenta più dei sapori essenziali e semplici disponibili sul mercato, partendo e vincendo una lite contro l’abitudine, poiché introduce nuove essenze che fanno viaggiare con il pensiero chi lo sta gustando attraverso le meraviglie naturali del pianeta Terra – rilasciando emozioni uniche, facendo percepire un gusto naturale, fresco ed in continua evoluzione.

La nuova linea 0861 nasce dalla voglia di offrire un’esperienza guidata, ponendosi l’obiettivo di presentare un percorso di sapori che dal primo passo #01 (Kiwano, Pesca, Melograno, Arancia) arrivi all’ultimo #08 (Caffè, Crema al Burro, Butterscotch, Latte) permetta allo svapatore di farsi strada in esperienze aromatiche che non annoiano, ma appassionano.

I prodotti della gamma 0861 sono ideali da assaporare per uscire dalla monotonia e dalla frenesia, regalando attimi di pausa unite a sensazioni che fanno uscire il corpo e lo avvicinano verso il viaggio astrale dei sapori esotici: regalare l’immaginazione con la realtà, far pensare come possono essere le cose – invece di farle vedere per ciò che sono.

0861 – Descrizione Tecnica

La linea 0861 – prodotta con amore da ToB (ToBePharma) – è una gamma di aromi concentrati in glicole pensati per essere utilizzati come liquido di svapo per sigarette elettroniche. La peculiarità del brand 0861 è quella di donare allo svapatore nr. 8 prodotti unici e differenti tra loro da assaporare e gustare, uniti dall’obiettivo di differenziarsi dai comuni liquidi da svapo presenti sul mercato – composti da sapori ridondanti e facilmente reperibili.

Il percorso di sapori che 0861 vuole far provare all’utilizzatore di liquidi per sigaretta elettronica, è composto da:

- aromi fruttati ed esotici – come lo #01 (Kiwano, Pesca, Melograno, Arancia)

- aromi freschi ed energizzanti – come lo #04 (Mentolo, Liquirizia, Menta, Ice)

- aromi dolci e biscottati – come lo #03 (Ry4, Pesca, Biscotto, Vaniglia), lo #05 (Honeydew, Biscotto, Fragolina di Bosco, Kiwi), lo #07 (Mirtillo, Crema di Ricotta, Vaniglia, Cialda)

- aromi neri ed intensi – come lo #02 (Thè nero, mango, Guaranà), lo #06 (Cocco, Cioccolato, Vaniglia, Menta), lo #08 (Caffè, Crema al Burro, Butterscotch, Latte)

5e9ec76ff624a379c1e0793f5255d9e3.jpg

086101
3 Articoli

Scheda tecnica

ML
20