Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Previous
Next

VooPoo TPP-X Pod Tank - 5.5ml

Tipo di Prodotto Hardware

VooPoo TPP X Pod tank è compatibile con i dispositivi Drag X Pro, Drag S Pro e le box con l'attacco 510. La pod monta tutte le resistenze TPP.

16,31 €
rating Nessun opinione al momento
Colore

Tipo di prodotto | atomizzatore

Descrizione VooPoo TPP-X Pod Tank - 5.5ml

VooPoo TPP X è una pod di ricambio con la base 510. Arriva con l'innovativo sistema di flusso d'aria a 360°. La base TPP-X 510 è compatibile con le cartucce TPP-X e PnP.

Un'esperienza potente e professionale

La combinazione del flusso d'aria infinito a 360 ° e del flusso d'aria inferiore, risulta in un sistema di flusso d'aria più preciso e aumenta la produzione delle nuvole.D'altra parte, i fori per l'aria sono progettati appositamente per il tiro MTL e un sapore ricco e morbido.

Nuove resistenze della serie TPP

TPP-X monta anche le nuove coil DM3 e DM4, che utilizzano l'innovativa tecnologia mesh Dual In One. Di conseguenza, aumentano il numero di puff, il sapore è più equilibrato e le nuvole sono più grandi. Le nuove resistenze sono anche a prova di perdite.

Ricarica di liquido facile

La nuova cartuccia magnetica da 5,5 ml ha una ricarica di liquido semplice e igienica. Per riempirla, basta premere il pulsante seminascosto e ruotarlo a sinistra. Estrarre il tappo di silicone e introdurre il liquido nel serbatoio lungo le pareti. Infine, basta chiudere il tappo e ruotare la parte superiore dell'atomizzatore verso destra. Il produttore consiglia di aspettare 3-5 minuti prima di svapare.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI VOOPOO TPP-X POD TANK - 5.5ML

Materiale Acciaio inossidabile | PCTG

ATOMIZZATORE

Capacità di liquido 5,5ml
Resistenza Sostituibile
Resistenza Rigenerabile No
Resistenza 0.15/0.2ohm
Attacco 510
Drip tip Sì (sostituibile)
Modi di Svapare Tiro in Guancia MTL e Tiro di Polmoni DTL

Difficoltà

Medio.

Ricarica del liquido

Far cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo utilizzo per evitare bruciature a secco.
Ruotare la parte sueriore in senso orario. Togliere il tappo e introdurre il liquido nel serbatoio lungo le pareti.

Regolazione dell’afflusso dell’aria

Ruotare l’anello sulla base dell’atomizzatore in senso orario o antiorario per regolare l’afflusso d’aria.

Sostituzione della testina (resistenza)


Svitare l’atomizzatore dalla batteria. Svitare la base dell’atomizzatore ed estrare le testine. Inserire le nuove testine, si consiglia di far cadere qualche goccia di liquido sulla resistenza per evitare il sapore di bruciato.

Nota

Gli atomizzatori una volta utilizzati non godono di garanzia e non possono essere restituiti per motivi igienico sanitari.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE VOOPOO TPP-X POD TANK - 5.5ML:

1 x TPP X cartuccia da 5.5ml
1 x TPP X base 510
1 x Resistenza TPP-DM2 da 0.2ohm
1 x Resistenza TPP-DM3 da 0.15ohm
1 x Manuale d'uso