Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Previous
Next

Vaporesso Target 200 220W kit con Itank 8ml

Tipo di Prodotto Hardware

Vaporesso torna ad ampliare la sua serie Target con il kit Target 200. Questo kit funziona con due batterie 18650 (non incluse) per sviluppare fino a 220 W di potenza.

53,20 €
rating Nessun opinione al momento
IN ARRIVO
Colore

Vaporesso torna ad ampliare la sua serie Target con il kit Target 200. Questo kit funziona con due batterie 18650 (non incluse) per sviluppare fino a 220 W di potenza.

È associato al nuovo atomizzatore iTank con una capacità di 8 ml e il cui flusso d'aria di nuova generazione è regolabile. È compatibile con le bobine Vaporesso Gti.

Vaporesso presenta il kit Target 200 che funziona con due batterie 18650 (non incluse) e può fornire fino a 220W di potenza. Ha dimensioni di 142,1 x 42,8 x 33,7 mm.

Leggermente arrotondato per tutta la sua altezza, questo kit è dotato di un'impugnatura resistente all'acqua che lo rende più durevole mantenendo il comfort in mano.

Il kit Target 200 è dotato di un display TFT da 0,96" con colori intercambiabili. Al suo interno è presente il chipset AXON che permette a questo kit di offrire diverse modalità di funzionamento.

Questo kit ha una porta USB Type-C sulla parte frontale, che consente la ricarica delle batterie. Tuttavia, ti consigliamo di utilizzare un caricabatterie esterno per prolungare la durata delle tue batterie.

Il kit Target 200 è associato al nuovo atomizzatore iTank con capacità di 8ml. Questo atomizzatore, il cui design è ispirato a un'astronave, è dotato di un flusso d'aria di nuova tecnologia. Tre prese d'aria nella parte inferiore dell'atomizzatore consentono una migliore circolazione dell'aria per riscaldare meglio il liquido e fornire sapori più belli, riducendo il rumore e limitando notevolmente le perdite.

Il riempimento dell'atomizzatore avviene dall'alto semplicemente facendo scorrere il tappo superiore.

Per quanto riguarda le coil, questo atomizzatore iTank è compatibile con le coil GTi di Vaporesso. In realtà ci sono due bobine, da 0.2 e 0.4 ohm, che sono incluse nella confezione.