• IN ARRIVO
La Tabaccheria Aroma Kentucky USA - Linea Elite - 10ml
search
  • La Tabaccheria Aroma Kentucky USA - Linea Elite - 10ml
  • La Tabaccheria Aroma Kentucky USA - Linea Elite - 10ml

La Tabaccheria Aroma Kentucky USA - Linea Elite - 10ml

11,90 €
Tasse incluse

L’Estratto di Tabacco Kentucky USA, appartenente alla Linea Elite, ha un gusto deciso ed aromatico, un aroma che ricorda l’odore emanato da un buon barbecue e risulterà ideale dopo un pasto a base di carne. Pur non essendo un aroma pensato per lo svapo quotidiano, è un “Must” per chi ricerca nel tabacco fire cured un sapore veramente particolare.

Gli aromi sono prodotti che non devono essere utilizzati tali e quali, ma devono necessariamente esse diluiti con una base con o senza nicotina.

Acquista QUI Kit basi senza nicotina

Acquista QUI Kit basi con nicotina

Quantità
IN ARRIVO

Questo prodotto può essere acquistato con COD

Descrizione

Il Kentucky USA è un nome che abbiamo voluto dare per differenziare questo prodotto dal precedente Kentucky. E’ un tabacco molto particolare prodotto in America e precisamente nel Tennessee. Come ogni Kentucky appartiene alla classe Fire Cured (Curato a Fuoco) ma a differenza del Kentucky utilizzato nella Nostra Linea Estratti di Tabacco, questo prodotto ci ha stupiti per la particolare affumicatura, molto diversa, se vogliamo molto più forte. Ciò nonostante, le note affumicate risultano più amabili e molto più aromatiche rispetto ad un Kentucky “Classico”. 

Caratteristiche Principali:

Flacone: 10ml in vetro ambrato con tappo a prova di bambino

Descrizione Generale Valida per Tutti gli Estratti e Miscele Barrique: Estratto di tabacco. Non è un alimento. Non utilizzare tal quale. Utilizzare in diluizione al 10-15% per aromatizzare liquidi da inalazione (basi neutre) per sigarette elettroniche (ECig), sigari elettronici (ECigar), pipe elettroniche (EPipe).

Composizione: Glicole Propilenico USP/EP. Estratto Concentrato di Tabacco. Contiene Tracce di Nicotina < 0,15% (< 1,5 Mg/Ml).

Avvertenze: Diluire al 10-15% in base neutra per sigaretta elettronica. Aroma 100% Organico, utilizzare solo con Atomizzatori con Tank in vetro o in acciaio. Può contenere nicotina fino ad un massimo del 0,15% (1,5ml/L).

Contenuto della Confezione:

1 x Flacone 10ml

Nota: per maggiori informazioni sulla diluizione e tempi di maturazione consultare il sito www.latabaccheria.net nella sezione Guide e Suggerimenti

aer00001462

Scheda tecnica

Tipo di Prodotto
Aroma
ML
10

Potrebbe anche piacerti