- IN ARRIVO

L’Estratto di Tabacco Kentucky USA, appartenente alla Linea Elite, ha un gusto deciso ed aromatico, un aroma che ricorda l’odore emanato da un buon barbecue e risulterà ideale dopo un pasto a base di carne. Pur non essendo un aroma pensato per lo svapo quotidiano, è un “Must” per chi ricerca nel tabacco fire cured un sapore veramente particolare.
Gli aromi sono prodotti che non devono essere utilizzati tali e quali, ma devono necessariamente esse diluiti con una base con o senza nicotina.
Il Kentucky USA è un nome che abbiamo voluto dare per differenziare questo prodotto dal precedente Kentucky. E’ un tabacco molto particolare prodotto in America e precisamente nel Tennessee. Come ogni Kentucky appartiene alla classe Fire Cured (Curato a Fuoco) ma a differenza del Kentucky utilizzato nella Nostra Linea Estratti di Tabacco, questo prodotto ci ha stupiti per la particolare affumicatura, molto diversa, se vogliamo molto più forte. Ciò nonostante, le note affumicate risultano più amabili e molto più aromatiche rispetto ad un Kentucky “Classico”.
Caratteristiche Principali:
Flacone: 10ml in vetro ambrato con tappo a prova di bambino
Descrizione Generale Valida per Tutti gli Estratti e Miscele Barrique: Estratto di tabacco. Non è un alimento. Non utilizzare tal quale. Utilizzare in diluizione al 10-15% per aromatizzare liquidi da inalazione (basi neutre) per sigarette elettroniche (ECig), sigari elettronici (ECigar), pipe elettroniche (EPipe).
Composizione: Glicole Propilenico USP/EP. Estratto Concentrato di Tabacco. Contiene Tracce di Nicotina < 0,15% (< 1,5 Mg/Ml).
Avvertenze: Diluire al 10-15% in base neutra per sigaretta elettronica. Aroma 100% Organico, utilizzare solo con Atomizzatori con Tank in vetro o in acciaio. Può contenere nicotina fino ad un massimo del 0,15% (1,5ml/L).
Contenuto della Confezione:
1 x Flacone 10ml
Nota: per maggiori informazioni sulla diluizione e tempi di maturazione consultare il sito www.latabaccheria.net nella sezione Guide e Suggerimenti
Potrebbe anche piacerti