• IN ARRIVO
La Tabaccheria Aroma L'ammezzato - Linea Elite - 10ml
search
  • La Tabaccheria Aroma L'ammezzato - Linea Elite - 10ml

La Tabaccheria Aroma L'ammezzato - Linea Elite - 10ml

11,90 €
Tasse incluse

L’Ammezzato: da oggi possiamo dire che c’è il tabacco Kentucky (nostro grande cavallo di battaglia) e poi c’è il Beneventano, ovvero L’Ammezzato. Questo Kentucky Beneventano ha un carattere intenso, aromatico, piacevole; ha tutte le caratteristiche di un Kentucky ma con delle variazioni sul tema veramente formidabili. Solo assaporandolo potranno essere colte quelle che sono le caratteristiche che contraddistinguono determinati sigari Italiani di una certa qualità, da lì il nome L’Ammezzato. Non serve altra presentazione, il prodotto va solo provato e degustato con calma e tranquillità.

Gli aromi sono prodotti che non devono essere utilizzati tali e quali, ma devono necessariamente esse diluiti con una base con o senza nicotina.

Acquista QUI Kit basi senza nicotina

Acquista QUI Kit basi con nicotina

Quantità
IN ARRIVO

Questo prodotto può essere acquistato con COD

Descrizione

L’Ammezzato: da oggi possiamo dire che c’è il tabacco Kentucky (nostro grande cavallo di battaglia) e poi c’è il Beneventano, ovvero L’Ammezzato. Questo Kentucky Beneventano ha un carattere intenso, aromatico, piacevole; ha tutte le caratteristiche di un Kentucky ma con delle variazioni sul tema veramente formidabili. Solo assaporandolo potranno essere colte e sono quelle caratteristiche che contraddistinguono determinati sigari Italiani di una certa qualità, da lì il nome L’Ammezzato. Non serve altra presentazione, il prodotto va solo provato e degustato con calma e tranquillità.

Descrizione del prodotto: 

Estratto di tabacco. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Utilizzare in diluizione al 5-15% per aromatizzare liquidi da inalazione (basi neutre) per sigarette elettroniche (ECig), sigari elettronici (ECigar), pipe elettroniche (EPipe).

Ingredienti: 

Glicole Propilenico USP/EP/E1520, Estratto di Tabacco.

Nota: per maggiori informazioni sulla diluizione e tempi di maturazione consultare il sito www.latabaccheria.net nella sezione Guide e Suggerimenti

LTELITELAMM

Scheda tecnica

Tipo di Prodotto
Aroma
ML
10

Potrebbe anche piacerti