TNT - Twenty Pure - Latakia  - 10ml
search
  • TNT - Twenty Pure - Latakia  - 10ml

TNT - Twenty Pure - Latakia - 10ml

10,90 €
Tasse incluse

TNT VAPE TWENTY PURE LATAKIA  aroma concentrato ( distillato puro).

Il Latakia è un diamante nero, che usato in purezza regala sapori forti, pieni e senza vie di mezzo. L'unico che è in grado di  affiancarsi ad aromi intensi come quello del caffè ristretto o di un buon Whisky Scozzese torbato, senza temere di esserne sminuito.

Gli aromi sono prodotti che non devono essere utilizzati tali e quali, ma devono necessariamente esse diluiti con una base con o senza nicotina.

Acquista QUI Kit basi senza nicotina

Acquista QUI Kit basi con nicotina

Quantità

Questo prodotto può essere acquistato con COD

TNT VAPE TWENTY PURE LATAKIA  aroma concentrato ( distillato puro).

Come diceva il poeta Brecht "L’intelligenza non sta nel non commettere errori, ma nello scoprire subito il modo di trarne vantaggio" e proprio da un'errore comincia la storia di questo tabacco amato in tutto il globo.

Nei tempi antichi il tabacco invenduto veniva conservato nelle case dei contadini appeso al soffitto. Il focolare che scaldava la casa, rimanendo sempre acceso, creò il primo sistema involontario di "cura a fuoco" della storia.

Lo stesso sistema che ancora oggi viene utilizzato per dar vita al più robusto, cinereo, intenso e affumicato tabacco mai visto dall'uomo. Il Latakia è un diamante nero, che usato in purezza regala sapori forti, pieni e senza vie di mezzo. L'unico che è in grado di  affiancarsi ad aromi intensi come quello del caffè ristretto o di un buon Whisky Scozzese torbato, senza temere di esserne sminuito.

LINEA TWENTY

Twenty, il liquido High-Tech che unisce avanguardia e artigianalità. Dopo oltre due anni di implementazioni sul nostro sistema di estrazione, siamo lieti di presentarvi un prodotto con caratteristiche rivoluzionarie: il doppio della carica aromatica rispetto al precedente, una texture aromatica senza precedenti che rispecchia ancor di più la complessità delle foglie di origine e la stessa garanzia di non aggressività sulle coils. 

Oltre alle materie di altissimo pregio che ricerchiamo e selezioniamo in tutto il mondo, abbiamo implementato un sistema di trattamento della foglia greggia che ci permette di estrarre la totalità delle molecole aromatiche presenti in essa, ed al tempo stesso di eliminare completamente le impurità permettendo a voi amanti dei tabacchi di non dover sostituire coil, cotone o testine per oltre 100ml di prodotto svapato.

Twenty è la linea di demarcazione tra presente e futuro, un nuovo prodotto che vede in sé il giusto mix di passione artigianale per una materia prima nobile e l’attenta padronanza delle più avanzate tecnologie in campo chimico. 

Twenty, more than a feeling. 

Avvertenze 

Formato: aroma concentrato da diluire

Profilo aromatico: ORGANICO DISTILLATO PURO

Agitare bene una volta miscelato , consigliabile qualche giorno di maturazione (2-7).

Utilizzabile in qualsiasi atomizzatore per sigaretta elettronica o pod.

Diluizione consigliata: 10%

Base neutra consigliata: 50/50 

Prodotto fornito in bottiglia da 10ml con tappo childproof (chiusura anti bambino).

TNT Vape
Latakiatwenty
3 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di Prodotto
Aroma
ML
10