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Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

A cosa serve il mio indirizzo e-mail ?

In fase di acquisto serve l’ indirizzo email per comunicare la conferma di ricezione dell’ ordine e in fase di spedizione per inviare il link per seguire il percorso del pacco, inoltre per ricevere periodiche newsletter attraverso le quali comunichiamo promozioni, nuovi arrivi e offerte speciali e periodiche.

Chi può acquistare su SvapoLoco ?

All'interno di SvapoLoco.it possono acquistare tutti le persone che abbiano almeno 18 anni di età.

Come faccio a registrarmi ?

Per registrarsi su SvapoLoco bisogna cliccare sul tasto "Registrati" in alto a destra. Nella schermata successiva inserire il proprio indirizzo e-mail nella casella di sinistra e premere il pulsante "Crea il tuo account". Compilare il modulo con le tue informazioni personali (le caselle con * sono obbligatorie) e premere "Registrati".

E' necessario inserire i miei dati personali ?

I dati personali sono necessari per recapitare tramite corriere la spedizione e per effettuare la relativa fatturazione.

E' necessario inserire un recapito telefonico ?

Il numero di telefono indicato viene utilizzato solo se necessario, ovvero serve solo ed esclusivamente nei seguenti casi:
- comunicare eventuali problemi nati durante la fase di acquisto (errato compilazione di alcuni campi che potrebbe produrre un'errata consegna del pacco);
- comunicare eventuali problemi o difficoltà, da parte del corriere, nel recapitarle il pacco;
- ricevere la comunicazione, dalla filiale GLS o BRT, relativa all'arrivo della merce nel caso in cui si sia scelta l'opzione di consegna "fermo deposito".
Sottolineiamo inoltre la massima discrezione dei nostri operatori, i quali non rilasceranno nessuna comunicazione a terzi, ma solo al diretto interessato.

E' obbligatorio registrarsi per acquistare su SvapoLoco.it ?

Si, l'utente è obbligato a registrarsi in quanto SvapoLoco vende esclusivamente a utenti privati maggiorenni.

Ho perso la password di accesso al sito, posso recuperarla ?

Nessun problema, l'unica cosa da fare è andare su "Mio Account" "Password dimenticata" e seguire le istruzioni per riavere la password.
In pratica non dovrai far altro che inserire la mail utilizzata in fase di registrazione e riceverai la password sulla tua casella di posta elettronica.

Posso richiedere la cancellazione di tutti i miei dati personali da SvapoLoco.it ?

Si, ovviamente si è liberi di richiedere (senza apportare nessuna specificazione sulle motivazioni) la cancellazione dei vostri dati personali dal nostro archivio, tramite mail inviata all'indirizzo info@svapoloco.it

Come posso effettuare il Reso di un Prodotto difettoso ?

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto dopo autorizzazione dello staff e comunque entro 12 mesi da quando l'ordine è stato effettuato.

Il primo passo è inviare un email a info@svapoloco.it in cui indicare:

1) Nome e Cognome

2) Numero ordine in cui hai acquistato i prodotti e per ciascuno prodotto da rendere:

3) Codice prodotto

4) Descrizione/Nome prodotto

5) Numero Seriale

6) Quantità

7) Descrizione del problema

una volta ricevuta la tua email ti risponderemo il prima possibile (entro 2/3 giorni lavorativi) con le istruzioni sulla restituzione.

GARANZIE

Tutti i nostri prodotti sono garantiti un anno* (salvo diversa indicazione).

*Gli atomizzatori (o le resistenze per atomizzatori rigenerabili) hanno un ciclo vitale (oggetti consumabili e deteriorabili) di circa 15 giorni ed una volta usati non godono di garanzia per motivi igienico sanitari.

*Le batterie (beni consumabili e deteriorabili) in vendita su www.svapoloco.it godono di una garanzia pari a 12 mesi.

*I prodotti sottocosto non sono coperti di garanzia.

La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso, es. apertura dell'apparecchio, difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, caduta, rottura, etc.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale, completi in tutte le sue parti, in un buono stato di conservazione, imballati in modo accurato con l'indirizzo di destinazione ben visibile. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Nel caso di "atomizzatori", "inalatori", "head coil", "cartomizzatori","serbatoi di ricambio" e "liquidi" il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato e nel caso dei liquidi nemmeno mai aperto.

Note:

Qualora le indicazioni appena elencate non venissero rispettate nella loro totalità sarà nostra discrezione accettare oppure no un Reso.

I prodotti sottocosto non sono coperti di garanzia.

Una volta effettuato il Reso della merce, cosa succede ?

Una volta che il prodotto arrivera' nei nostri magazzini, verra' esaminato per verificarne l'effettivo malfunzionamento.
Se risultasse effettivamente difettoso, le sara' applicato uno sconto sull' account da utilizzare al suo prossimo ordine. Lo sconto sara' pari all'importo dei prodotti malfunzionanti.

Cosa faccio se voglio annullare il mio ordine?

Scrivici un'e-mail a info@svapoloco.it o contattaci attraverso il modulo contatti.

Come procedo se ho ordinato un prodotto non disponibile?

Puoi annullare l’ordine prima del pagamento o rimodulare l’ordine contattandoci. Qualora alcuni dei prodotti ordinati non fossero disponibili, avrai la possibilità di ottenere, previo annullamento dell’ordine, il rimborso della somma spesa in relazione ai prodotti non disponibili oppure di ordinare altri prodotti di importo pari a quello dei prodotti non disponibili.

Con quali metodi di pagamento posso pagare?

Paypal, carta di credito o debito per tutti i prodotti. Con Bonifico o contrassegno è possiibile pagare solo i prodotti della categoria “Atomizzatori Cloni”.

Come viene effettuata la spedizione?

Tramite corrieri certificati e qualificati, come ad esempio GLS o Bartolini.

Se il prodotto non arriva a chi rivolgersi?

Scrivici un'e-mail a info@svapoloco.it oppure contattaci Messenger. Provvederemo alla verifica e all’eventuale rispedizione.

Se il prodotto è danneggiato a chi rivolgersi?

Scrivici un'e-mail a info@svapoloco.it oppure contattaci attraverso il modulo contatti o Messenger. Restituisci i prodotti danneggiati all'interno dell'imballaggio originale, comprensivi della ricevuta della spedizione. Non rimborseremo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Il reso sarà prima approvato dallo staff e solo in seguito si provvederà alla spedizione del prodotto.
Per conoscere tutti i particolari del diritto di reso e sostituzione ti consigliamo di leggere le
condizioni generali di vendita.

Per motivi igienici, nel caso di atomizzatori, inalatori, head coil, cartomizzatori, serbatoi di ricambio e liquidi, il diritto di sostituzione è possibile esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato.
Il diritto di sostituzione non puo’ essere applicato a:

flaconi aperti o con sigillo di garanzia non integro

prodotti parzialmente utilizzati

prodotti danneggiati per incuria del cliente

Ho un coupon di sconto, come posso utilizzarlo?

Il coupon sconto deve essere inserito nell'ultimo passaggio del processo di acquisto, denominato "Conferma", quindi dovrai prima indicare il metodo di pagamento da te preferito e, solo successivamente, potrai inserire il codice sconto in tuo possesso

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