• IN ARRIVO
La Tabaccheria White Sigaro Italiano Gran Riserva - Limited Edition - Vape Shot Extreme 4 Pod - 20ml
search
  • La Tabaccheria White Sigaro Italiano Gran Riserva - Limited Edition - Vape Shot Extreme 4 Pod - 20ml

La Tabaccheria White Sigaro Italiano Gran Riserva - Limited Edition - Vape Shot Extreme 4 Pod - 20ml

17,50 €
Tasse incluse

Gran Riserva White Sigaro Italiano è il nuovissimo Liquido formato Aroma 20ml, versione Limited Edition, realizzato da La Tabaccheria, un grande classico rielaborato in chiave Gran Riserva White Extreme 4Pod.


Il liquido deve essere completato con Glicerina e/o basette nicotizzate come da tabella in descrizione:

Acquista QUI Glicerina Vegetale

Acquista QUI Nicotina

Quantità
IN ARRIVO

Questo prodotto può essere acquistato con COD

WHITE SIGARO ITALIANO GRAN RISERVA

WHITE SIGARO ITALIANO GRAN RISERVA realizzato da La Tabaccheria in Limited Edition, è un Aroma a Tripla Concentrazione per Sigarette Elettroniche. Il vero estratto di Sigaro all'italiana vi conquisterà dal primo assaggio grazie alle sue note inconfondibili, un WHITE inedito, ancora più raffinato ad opera di pregiati Legni di Rovere che regalano un aggiuntivo gusto aromatico del Tabacco, affiancato da note morbide e suadenti del Legno. Un Aroma estremamente pulito, adatto a sistemi non Rigenerabili e Pod Mod. Infatti questo Aroma Potente, Robusto e Corposo, è totalmente trasparente, questo garantirà una durata maggiore della tua Coil.

La Tabaccheria come sempre ha voluto creare un aroma, che potesse rappresentare finalmente il prodotto ideale per l’amante degli estratti di tabacco organici, soprattutto in abbinamento ad atomizzatori non rigenerabili e pod mod.

sigriswhite

Scheda tecnica

ML
20