Gift Card Svapoloco
search
  • Gift Card Svapoloco

Gift Card Svapoloco

20,00 €
Tasse incluse

Gift Card Svapoloco

Valore: 20 €
Quantità

Questo prodotto può essere acquistato con COD

GIFT CARD SVAPOLO

E' una card fisica (no mail) che viene spedita con corriere con corriere come un normale prodotto. E' possibile scegliere il valore della card.

La Gift Card ha validita’ 1 anno dall’emissione e puo’ essere utilizzata sul sito www.svapoloco.it oppure nel negozio fisico di Brindisi, Via Verona n.3.

La Gift Card non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro, può essere sempre utilizzata come metodo di pagamento, non e’ al portatore ed equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può essere bloccata e non può essere attribuita a Svapoloco nessuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento.  La card non puo’ essere usata in maniera frazionata.

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento che renda illeggibile il barcode o il codice numerico ad esso associato, la Gift Card non sarà sostituita né rimborsata. Dopo la data di scadenza, la Gift Card Svapoloco non potrà più essere utilizzata né il portatore avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo.

 

Svapoloco
Giftcard
17 Articoli