Caspardina RTA (GG) - SXK
search
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK
  • Caspardina RTA (GG) - SXK

Caspardina RTA (GG) - SXK

30,25 €

Il nuovo atomizzatore rigenerabile di GG.

Verisone Replica SXK. Caspardina è l'ultima edizione di una linea che nasce dalla sapienza e dall'esperienza della tradizione ellenica nella progettazione di sistemi vaping high end professionali; e che prosegue con questa edizione la sua naturale evoluzione.

Quantità

Questo prodotto può essere acquistato con COD

Caspardina è un RTA-RDA di fascia alta che combina i pregi del Perseus V2 ad un'estrema versatilità. Adattabile e plurivalente, è progettato per offrire massima libertà di utilizzo con quasiasi configurazione, grazie alle numerosi tecnologie e regolazioni.

Le principali differenze apportare sul Caspardina rispetto al Perseus V2 sono:

1. Il pin dell'aria removibile posto sotto la resistenza è realizzato in modo che con possa essere rimosso accidentalmente.

2. I sostegni del deck sono simili a quelli dello Iatty e contengono fili resistivi di qualsiasi spessore, anche quelli con il diametro più piccolo. Il deck consente inoltre di posizionare facilmente il filo prima di avvitare le viti che lo tengono in posizione.

3. Il corpo tank è assicurato meccanicamente in modo che non possa essere rimosso quando viene rotata la baionetta alla base, per evitare che si stacchi accidentalmente durante l'utilizzo.

4. Il deck non necessita più di o-ring da sostituire e che possono essere danneggiati.

5. Il cap metallico di riempimento non ha slot. È totalmente liscio.

6. Insieme alla Caspardina versione standard sono in arrivo moltissimi accessori, come nuovi pin per la regolazione d'aria laterali, i nuovi pin per la regolazione d'aria inferiori, uno speciale tappo di ricarica, estensioni di diverse lunghezze e corpo esterno per adattare Caspardina alle mod più grandi ed a qualsiasi circostanza.

Caratteristiche principali e specifiche tecniche:

Drip Tip: nero, piccolo ed elegante con possibilità di essere sostituito con qualsiasi altro drip tip sul mercato.

Cap/Tappo di ricarica: il metodo di ricarica è incredibilmente facile. Nella Caspardina differentemente da altri atomizzatori, non va rimosso alcun cap per essere ricaricata, ma è sufficiente ruotare il tappo per avere accesso ai fori di ricarica. Dopo il riempimento sarà sufficiente un giro inverso per nascondere i fori. All'occorrenza il tappo può essere completamente rimosso per ricaricare la Caspardina attarverso 2 enormi asole. Rimuovere il cappuccio è una procedura semplice, basta girarlo in senso antiorario ed estrarlo.

Su richiesta degli utenti, il top cap si chiude in senso orario (in modo opposto a Perseus).

Corpo principale: il serbatoio centrale è realizzato in plastica trasparente ed è sostenuto da 2 parti metalliche (la campana e l'esterno). Caspardina attualmente è l'atomizzatore più piccolo sul mercato. La sua lunghezza è di 22 mm quando contiene 2 ml di liquido e 44 mm quando contiene 8 ml di liquido.

Configurazione estesa: Caspardina è dotato di 3 prolunghe (non presenti nella confezione) che consentono di aumentare la capacità del liquido da 2/4/6 ml . Funzionano come le estensioni di Iatty: si avvita l'estensione sull'atomizzatore senza la necessità di svuotare il serbatoio.

Controllo dell'aria:

Padroneggiare e poter diversificare la quantità e la direzione del flusso dell'aria è fondamentale per esprimere al meglio il gusto di ogni aroma. Caspardina offre il controllo dell'aria laterale assieme all'opzione BF attraverso pin di differenti posizioni e misure per una resa aromatica tipica dei sistemi Golden Greek. Caspardina ti dà la possibilità di cambiare i pin dell'aria inferiori e laterali per regolare l'aria. È una tecnica inventata da Golden Greek quando emerse Tilemahos Armed e non richiede di svuotare il liquido dal serbatoio o di danneggiare la resistenza. Soprattutto i pin d'aria colpiscono la resistenza da entrambi i lati, differentemente dal Perseus V2, predisposto per il solo sistema di areazione sottostante. Diametro dei pin dell'aria inferiori della Caspardina presentano tutti i fori per l'alimentazione in BF.

Misure pin (acquistabili separatamente)

Pin d'aria sottostanti

0,8 mm/1 mm/1 mm/1,2 mm/1,5mm/2 mm/2,5 mm /3 mm/3,5mm/Pin chiuso senza aria

Pin d'aria laterali:

-Zero aria laterale

-1 mm per ogni foro

- foro d'aria DL

Quali opzioni di regolazione dell'aria ti offre Caspardina:

-Solo controllo dell'aria inferiore.

-Solo controllo dell'aria laterale.

-Controllo dell'aria inferiore e laterale.

-Controllo dell'aria inferiore e aria esterna.

Controllo del liquido: Assieme all'areazione,l'alimentazione svolge un ruolo fondamentale per utilizzare al meglio la Caspardina. Per aumentare o diminuire l'alimentazione è sufficiente girare il corpo (body) a sinistra o a destra per poter alimentare i fori del liquido secondo necessità..

Campana: La parte superiore della campana è molto più piccola e lascia molto spazio a tutto il resto della camera. In questo modo l'umidità si concentra creando un esplosione di gusto.

Deck: il deck è tutto sabbiato per rimuovere eventuali segni di CNC ed ha una fattura superlativa. La resistenza risulta bassa rispetto ai canali, consentendo di alimentare lo stoppino in modo più rapido ed efficace. Il deck ha 2 viti che tengono il filo in posizione. Una caratteristica meravigliosa di Caspardina è che la base e il perno negativo sono in un unico pezzo, quindi non c'è paura che la base venga svitata dal perno negativo mentre rimuovi Caspardina dalla box. è possibilie trasformare Caspardina in un dripper rimuovendo il corpo centrale e sostituendolo con un nuovo corpo dripper anche se Caspardina nella sua configurazione bf è più piccolo di un dripper. Sulle squonk mod, puoi avere una differente densità senza che i pin influiscano sul corretto funzionamento dell'alimentazione.

Le connessioni del positivo e del negativo non sono alla stessa angolazione. In questo modo puoi posizionare il filo molto più facilmente e/o mettere fili resistivi più lunghi.

Contenuto della confezione:

1 Caspardina Atomizzatore rigenerabile (1,2 bottom air pin e 0 air said pin installati)

1X kit air pin

1 exit pin

1 kit guarnizioni di ricambio e dadi di ricambio

SXK
caspardina
5 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di Prodotto
Atomizzatore Rigenerabile RTA
Materiale
Acciaio Inossidabile 316
Drip Tip
Incluso
Tipo di Attacco
510
Flusso dell'aria
Regolabile
Accessori Inclusi
Si
Diametro
22 mm
Colore
Acciaio

Potrebbe anche piacerti