TNT Vape Polar Breaking Bear - Vape Shot 20ml
search
  • TNT Vape Polar Breaking Bear - Vape Shot 20ml

TNT Vape Polar Breaking Bear - Vape Shot 20ml

16,90 €
Tasse incluse

Breaking Bear il nuovo gusto fresco di TNT-VAPE, il nuovo Polar aroma scomposto da 20ml. Un mix ghiacciato fruttato a base di lamponi, more, fragole, mirtilli, passion fruit, uva fragola matura e anice.

Il liquido deve essere completato con Glicerina e/o basette nicotizzate come da tabella in descrizione:

Acquista QUI Glicerina Vegetale

Acquista QUI Nicotina

Quantità

Questo prodotto può essere acquistato con COD

Tipo di prodotto | Aroma a bassa concentrazione

Descrizione TNT Vape Polar Breaking Bear - Vape Shot 20ml

Se anche tu hai sempre sete e voglia di un liquido fresco e dissetante allora devi assolutamente provare la serie Polar di TNT Vape. Un gusto sorprendente ed un colore accattivante! Disponibile dal 12 Aprile 2021 nel formato aroma scomposto da 20ml sul nostro sito Svapoloco.it

L'ultima spedizione di TNT Vape al Polo Nord ha dato FRUTTI inaspettati... -Dal Diario del Capitano Simmons: "Carotando il permafrost al largo delle isole Svalbard ci siamo imbattuti, a circa 200 metri di profondit in uno strato di ghiaccio mai visto prima. La trivella ha iniziato a sgorgare un liquido color SMERLADO, con un intenso profumo, io e tecnici ne siamo stati ricoperti da testa a piedi. Non siamo stati in grado di togliere quel dolce profumo dal ponte della nave per giorni! Sembrava che avessimo nella stiva tonnellate di LAMPONI, MORE, FRAGOLE, MIRTILLI, PASSION FRUIT. Ad un certo punto mi sembrpersino di sentire il profumo dei vigneti di mia madre e dell'UVA FRAGOLA matura. Di fatto, dopo pidi una settimana siamo riusciti a liberarcene, ma inizia mancare tantissimo a tutti. Il primo ufficiale cambila rotta di nascosto, facendo tornare la nostra nave verso il polo, quell'aroma era diventato una dipendenza, tutto l'equipaggio ne aveva bisogno, un bisogno terribile, inarrestabile. Non so se sopravviveremo, le scorte sono al termine, ma sopravvivere senza avere di nuovo quel profumo a inebriare le nostre menti sarebbe inutile. Non credo che scriverancora il diario di bordo, terminerquesta pagina nello stesso istante in cui terminerl'ultima bottiglia di ANICE presa al porto prima di partire."

CARATTERISTICHE PRINCIPALI TNT VAPE POLAR BREAKING BEAR - VAPE SHOT 20ML

Gusto Fragola,Mirtillo,Anice,Mora,Lampone,Uva Fragola,Passion fruit,
Contenuto 20ml
Capacitdel flacone 60ml
Tipo di flacone Chubby gorilla di plastica con tappo a prova di bambino
Composizione 100PG
Made in Italy

Nota

Contiene un flacone Gorilla da 60ml contenente 20ml di aroma, da non usare tale e quale. obbligatorio aggiungere sempre una base neutra da 10ml (ad esempio un nicobooster) e 30ml di base VG anche se si desidera un liquido a zero di nicotina. Conservare lontano dalla luce diretta e in un ambiente fresco.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE TNT VAPE POLAR BREAKING BEAR - VAPE SHOT 20ML:

1x TNT Vape Polar Breaking Bear - Vape Shot 20ml

TNT Vape
breaking
1 Articolo

Scheda tecnica

Tipo di Prodotto
Aroma
ML
20

Potrebbe anche piacerti