- In saldo!

DOTshell per dotAIO clone Wejotech
Caratteristiche funzionali di DotShell:
La sua creazione è basata sul Vapeshell ma con alcune accortezze in più che lo rendono particolarmente facile da utilizzare e molto versatile
Il DotShell prende il concetto di base della VapeShell ed elabora, incorporando anche alcuni elementi su dotAIO componenti archivi.
Il design utilizza la parte superiore del serbatoio di riserva di dotAIO , incorpora un adattamento del sistema AFC di dotAIO RBA , ma offre anche un ponte sorprendentemente grande con potenziale di accesso in tempo reale e un ulteriore flusso d'aria personalizzabile sotto la bobina. Il deck è in grado di ospitare molti approcci diversi di ricostruzione di una bobina, dal semplice filo tondo a grandi bobine esotiche, mantenendo comunque un'elevata capacità del serbatoio (un po 'più alta dalla versione RBA di Dotmod). Il flusso d'aria è regolato da una sezione di base AFC con elevata precisione che compone il foro dell'aria sotto la bobina da zero a D = 3,8 mm (tubo di serie di serie) o D = 2,0 mm (tubo di posizione di ricambio). C'è un set di pin MTLulteriormente disponibile come accessorio, che, come con VapeShell, personalizza ulteriormente il flusso d'aria per una corretta configurazione MTL . Ciò rende DotShell versatile e perfetto per una vasta gamma di profili di svapo, da MTL a DT L. Aggiungi alla base 510 ausiliaria di Dotmod sopra per test, ricostruzione, masterizzazione a secco o altri scopi e hai l'intero pacchetto.
Non puoi sbagliare con DotShell. Le sue caratteristiche e il suo potenziale portano il già riuscito dotAIO a un livello completamente diverso.
Specifiche:
-Regolazione del flusso d'aria tramite AFCS da 0mm - 2mm - 3,8mm
-viti a stella da 2,5mm
-distanza tra le torrette: 12,2mm
-spazio utilizzabile tra le torrette: 8,5mm
-spazio per avvolgimento della resistenza: 8mm
Contenuto della confezione:
1 x DotShell RTA
1 x parti di ricambio
Scheda tecnica