DotMod Dotaio V2 Lite
search
  • DotMod Dotaio V2 Lite

DotMod Dotaio V2 Lite

79,90 €
Tasse incluse

DotMod Dotaio V2 - Lite 

Colore: Nero
Quantità

Questo prodotto può essere acquistato con COD

DOTMOD DOTAIO V2 LITE!

Il suo formato rimane lo stesso, ma il suo design è stato ridisegnato per soddisfare le esigenze dei vapers.

La nuova DotAIO V2 Lite ha due sportelli per accedere più facilmente alla mod con un rivestimento soft touch frosted e due drip tip 510 (MTL/RDL e DL).

Inoltre, questa versione ha uno schermo laterale per consultare le sue impostazioni. Lo schermo può cambiare colore  a piacimento o essere disattivato nella modalità Stealth.

Il tank é qullo della DotAIO V2 da 2,7 ml, ha un airflow rivisto e monta le coil DotAIO V2, ma il classico serbatoio DotAIO rimane compatibile con questa versione.

Monta una batteria 18650 ed eroga fino a 75 watt di potenza. Ora offre ancora più funzioni e in particolare incorpora modalità come il controllo della temperatura, la modalità semplificata con 4 livelli di erogazione e la protezione anti dry burn che impedisce al circuito di erogare quando il cotone si sta asciugando per mancanza di liquido.

Ciò che rende speciale questa versione è la sua completa compatibiliità con i vecchi accessori DotAIO. Puoi continuare a goderti tutti gli accessori ed atomizzatori Dotaio in tuo possesso.

DotMod
DotAIOV2lite
2 Articoli

Scheda tecnica

Tipo di Prodotto
Hardware

Potrebbe anche piacerti