- In saldo!
- -10%
- IN ARRIVO
SPEED REVOLUTION 18 mm 2019 Atomizzatore Rigenerabile RDA clone YFTK
- -10%
- IN ARRIVO
Probabilmente la box più venduta di sempre, un must have per tutti, sia come prima box per chi inizia col Bottom Feeder, sia come muletto per chi utilizza sistemi più complessi. Eleaf pico Squeeze Box. Boccetta di facile rimozione, alimentata da una singola 18650 (non inclusa). Il funzionamento è solo bypass (non sono presenti schermi o regolazioni), e la potenza massima erogabile è di 50w in ogni caso (bloccata dal circuito), quindi la potenza erogata dipende dalla coil realizzata e dalla carica della batteria. Nel circuito troviamo comunque la protezione da corto circuito, da batteria scarica (più veloce lampeggia il led più è scarica la batteria), e da resistenza troppo bassa. La resistenza minima utilizzabile è 0.15 ohm (comunque limitata a 50W). Non compatibile con atomizzatori oltre 23 mm di diametro.
Questa versione di iStick Pico infatti possiede l'alloggiamento per la boccetta, che viene schiacciata per spingere il liquido fin dentro l'atomizzatore in cima (non incluso).
Il funzionamento è solo bypass (non sono presenti schermi o regolazioni), e la potenza massima erogabile da questa sigaretta elettronica è di 50w in ogni caso (bloccata dal circuito), quindi la potenza erogata dipende dalla coil realizzata e dalla carica della batteria.
Nel circuito della Pico Squeeze troviamo comunque la protezione da corto circuito, da batteria scarica (più veloce lampeggia il led più è scarica la batteria), e da resistenza troppo bassa.
La resistenza minima utilizzabile è 0.15 ohm (comunque limitata a 50W). Non compatibile con atomizzatori oltre 23 mm di diametro.
La Pico Squeeze è consigliata a chi vuole avvicinarsi al modo del bottom feeder con una sigaretta elettronica economica ma pur sempre prodotta da Eleaf.
Contenuto della confezione:
Scheda tecnica