- -10%

VooPoo VMATE V2 pod di ricambio da 3 ml e una testina da 0.7ohm o 1.2ohm integrata.
Tipo di prodotto | Cartuccia con testina integrata
Nella confezione troverai due pod di ricambio con la capacità di 3 ml e la connessione magnetica. Compatibile con il sistema a pod VMATE, VMATE E, VMATE infinity edition e anche V.THRU di VOOPOO.
Arriva con un sistema a prova di perdite e con due fori per la presa d'aria. Il drip tip antibatterico ti protegge ovunque tu vai.
La prima versione include pod con una resistenza da 0,7 ohm integrata, perfetta per tiri DTL. La seconda versione include la coil da 1.2 ohm, pensata per tutti i principianti e i svapatori che amano il tiro MTL.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI VOOPOO VMATE V2 POD DI RICAMBIO - 3ML - 2PZ |
|
Dimensioni | 34,5mm x 28,5mm x 15,5mm |
Compatibile con | VooPoo V.THRU, VMATE, VMATE E, VMATE Infinity edition |
Resistenza | 0.7ohm/1.2ohm |
Materiale | PCTG |
Capacità | 3ml |
Modi di Svapare | Tiro in Guancia MTL e Tiro di Polmoni DTL |
Ricarica di liquido
Estrarre la cartuccia e poi il tappo sul lato della cartuccia, poi introdurre il liquido nel serbatoio.
Sostituzione della testina (resistenza)
La resistenza non è sostituibile. La cartuccia va sostituita con una nuova quando la resistenza non offre più resa adeguata.
Nota
Le cartucce una volta utilizzate non godono di garanzia e non possono essere restituite per motivi igienico sanitari.
Adatta anche per sali di nicotina.
2 x VooPoo cartuccia pod di ricambio per VMATE - 3ml
Potrebbe anche piacerti