• IN ARRIVO
JAC VAPOUR Series-B DNA 75 Sandstorm
search
  • JAC VAPOUR Series-B DNA 75 Sandstorm
  • JAC VAPOUR Series-B DNA 75 Sandstorm
  • JAC VAPOUR Series-B DNA 75 Sandstorm

JAC VAPOUR Series-B DNA 75 Sandstorm

109,90 €
Tasse incluse

JAC VAPOUR Series-B DNA 75 Sandstorm

Quantità
IN ARRIVO

Questo prodotto può essere acquistato con COD

Jac Vapor Series-B DNA 75 W 23mm

La  mod Jac Vapor Serie B DNA 75W 23mm è stata progettata nel Regno Unito e beneficia della compattezza e delle prestazioni ammirevoli. Questa mod che funziona con una batteria 18650 (non fornita) è dotata del chip elettronico DNA75 americano prodotto da Evolv.

Questa mod di Jac Vapor è attualmente la mod box più compatta con elettronica DNA 75 che offre potenza variabile da 1 a 75 Watt e controllo della temperatura fino a 315 ° C (600 ° F) . Il pad di connessione 510 è montato a molla per adattarsi a tutti i tipi di atomizzatori.

La porta USB consente la ricarica della batteria che può essere utilizzata durante la ricarica (funzione passthrough), nonché l’aggiornamento del software e l’ulteriore personalizzazione tramite Escribe. Il coperchio magnetico consente di sostituire la batteria 18650 in modo rapido e senza sforzo.

Si consiglia di utilizzare solo batterie con un’elevata capacità di scarica (minimo 20A). Si consiglia di caricare la batteria con un caricabatterie esterno non in dotazione.

Jac Vapour DNA 75 JAC VAPOUR DNA 75 - La mod Jac75 Vapor Serie-B DNA75 è equipaggiata con il chip DNA 75W prodotto da Evolv che è famoso per l’affidabilità, la precisione e la potenza della sua elettronica.
La MOD-BOX DNA 75
La + COMPATTA
__________________Il desiderio di Jac Vapour era di offrire la mod-box DNA 75 più compatta sul mercato. Con questo mod-box Jac Vapor è riuscito a creare il mod DNA 75 più compatto.Il desiderio di Jac Vapour era di offrire la mod-box DNA 75 più compatta sul mercato. Con questo mod-box Jac Vapor è riuscito a creare il mod DNA 75 più compatto.
Jac Vapour mod ultra-compact
Escribe ESCRIBE - Grazie al software Escribe sviluppato da Evolv, ogni parametro o menu può essere personalizzato, offrendo una moltitudine di scelte e potenziando l’utente.
CONTROLLO DELLA TEMPERATURA

Quando si utilizza un resistore o un filo resistivo adatto, è possibile utilizzare la mod DNA 75 nel controllo della temperatura per limitare il suo riscaldamento. È anche possibile creare o personalizzare qualsiasi tipo di filo resistivo.
Controle température
Accu 18650 amovible BATTERIA REMOVIBILE - Si consiglia di utilizzare solo nuove batterie 18650 con elevata capacità di scarica (minimo 20A) come la batteria Samsung 30Q (Enercig EC-30Q) o la batteria Samsung 25R (Enercig EC-25R). La batteria può essere caricata tramite un caricabatterie esterno o il cavo USB in dotazione.
23 MM - La mod Jac Vapor Serie B DNA 75W è disponibile in due finiture: il colore nero e il colore acciaio “Sandstorm” hanno un diametro di 23 mm. Ciò consente alla maggior parte degli atomizzatori sul mercato di adattarsi perfettamente. Mod Jac Vapour 23mm

Mod Jac Vapour 23mm
Caratteristiche techniche :

– Modalità Watt variabile (VW) da 1 a 75 Watt con incrementi di 0,1 W.
– Modalità di controllo della temperatura (TC) da 100 a 300 ° C con incrementi di 10 ° C
– Schermo OLED da 0,91 ”
– Batteria 18650 rimovibile
– Blocco tasti
– Protezione della sicurezza
– 510 porta di connessione
– Porta USB per ricarica, configurazione e svapo nel passthrough
– Aggiornamento e configurazione del software possibili tramite Escribe
– 510 blocco di connessione su molla

dettagli :

Lunghezza : 88 mm
Larghezza : 34,5 mm
Profondita’ : 23 mm

Disegnata  in UK e fabbricata  in Cina

Contenuto del kit :

1 x Series-B DNA 75W di Jac Vapour
1 x Cavo USB

"Non Venderò prodotti correlati alle sigarette elettroniche ai minori di 18 anni"

Jac Vapour
IN0063